Il prodotto perfetto per i tuoi piedi
Facili e pratici, la soluzione migliore per le mani fredde
Il tuo corpo non è mai stato così caldo prima d'ora
Niente più dita fredde per il prossimo inverno

L’accesso alle vendite sul sito www.onlyhot.it di proprietà della Zeta srl comporta l’accettazione, senza riserva alcuna, delle seguenti condizioni:

1) Società

Zeta Srl con sede in Via Riviera di Chiaia 263, 80121 Napoli, Italia - P.IVA
05712331213- REA Na-770814, di seguito “Zeta” o “Zeta srl”

2) Oggetto

Le presenti Condizioni Generali di Vendita di Zeta srl definiscono i diritti e gli obblighi delle parti nell’ambito della vendita dei prodotti e dei servizi effettuata da Zeta srl ai Membri del Sito Internet www.onlyhot.it (qui di seguito definito il "Sito Internet").

Con l’effettuazione di un ordine il Cliente dichiara di avere almeno 18 anni, di essere un
consumatore ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) e di essere titolare o di avere la disponibilità di un indirizzo di posta elettronica comunicato a Zeta srl. Ciascun Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare i diritti e gli obblighi che conseguono all’effettuazione dell’ordine. Tutti gli ordini sono regolati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.

3) Terminologia

L’insieme dei servizi di vendita proposti da Zeta srl sul suo Sito Internet sono definiti qui di seguito quali i "Servizi di Zeta srl " o i "Servizi". I Servizi sono differenziati per l’Italia e per l'estero.

Qualunque persona fisica, maggiorenne e giuridicamente capace, che, essendosi iscritta spontaneamente o essendo stata invitata da un altro Cliente, e desiderando usufruire dei Servizi di Zeta srl soddisfi i requisiti di cui alle presenti condizioni generali sarà qui indicata come "CLIENTE".

Qualunque acquisto o prenotazione di un prodotto o di un servizio effettuata da un Cliente sul Sito Internet alle condizioni di cui alle presenti Condizioni Generali di Vendita sarà qui di seguito definita come "Ordine".

4) Accesso e modalità d’iscrizione

4.1. L’accesso ai Servizi è possibile previa iscrizione spontanea o tramite invito. L’invito da parte di un Cliente sarà limitato ad una ristretta cerchia di persone (parenti e amici) che siano di conoscenza diretta ed effettiva del Cliente che effettua l’invito. Di conseguenza è rigorosamente proibito il reclutamento di massa di invitati al di fuori della predetta cerchia sia a fini di lucro, direttamente o indirettamente, sia a titolo gratuito, con qualsivoglia mezzo, ed in particolare, a mezzo di un sito Internet, di un blog, di annunci pubblicati su Internet o su giornali o in forum di discussione, o, ancora, utilizzando i nomi di marchi partner del Sito Internet o riproducendo parti del catalogo del Sito Internet.

5) Modalità di effettuazione dell’Ordine, prezzo, fatturazione

5.1. I Clienti possono effettuare gli ordini su Internet collegandosi a www.onlyhot.it

5.2. Il Cliente garantisce di essere abilitato all’utilizzo della carta di credito o del suo conto PayPal per il pagamento dell’Ordine e che tali mezzi di pagamento permettano l’accesso a fondi sufficienti per coprire tutti i costi risultanti dall’utilizzazione dei Servizi di Zeta srl.

5.3. Cliccando su "Acquistare" nel corso della procedura di acquisto e dopo aver verificato il contenuto dell’Ordine nel suo "Carrello" e dopo averlo, se del caso, modificato, il Cliente dichiara di accettare integralmente e senza riserva alcuna le presenti Condizioni Generali di Vendita. Dopo aver confermato il contenuto del suo Ordine, il Cliente confermerà l’Ordine definitivamente mediante il pagamento. L’Ordine si considererà definitivo con il pagamento del prezzo del servizio.

Zeta srl confermerà sistematicamente a mezzo posta elettronica l’Ordine di ciascun Cliente così come la sua spedizione.

5.4. I prezzi dei prodotti e dei servizi, comprensivi di IVA, sono indicati nella scheda del prodotto o del servizio corrispondente. Le spese di spedizione dell’Ordine saranno indicate prima della sua conferma definitiva. Inoltre, una volta confermato l’Ordine, i prezzi e le spese resteranno visibili nel pannello di controllo riservato al cliente all'interno del Sito Internet.

5.5. Una fattura per ciascun Ordine sarà disponibile online nel pannello di controllo riservato al cliente il giorno stesso del pagamento. In caso di annullamento totale dell’Ordine da parte del Cliente, sarà disponibile una "nota di credito", che avrà l’effetto di annullare la fattura corrispondente. I documenti emessi restano disponibili online un anno dalla data di emissione.

5.6. L’inosservanza da parte del Cliente delle obbligazioni assunte ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita ed in particolare di quelle relative al pagamento del prezzo dell’Ordine potrà comportare, a seconda della gravità della violazione compiuta, la sospensione all’accesso ai Servizi di Zeta srl o la cancellazione dell’account con la conseguente esclusione del Cliente, ferma restando la facoltà di Zeta srl di richiedere il pagamento degli interessi e dei danni sofferti. Di conseguenza Zeta srl si riserva la facoltà di rifiutare gli Ordini effettuati dal Cliente nei cui confronti sono state adottate le suddette misure.

6) Conformità dei prodotti o dei servizi

6.1. Le informazioni indicate in ogni scheda prodotto sono quelle comunicate a Zeta srl dai fornitori presso i quali i prodotti e i servizi vengono acquistati. Zeta srl farà del suo meglio affinché la descrizione e/o la rappresentazione fotografica dei prodotti e dei servizi sul Sito Internet sia la più fedele possibile ai prodotti e ai servizi medesimi. Tuttavia, tenuto conto del modo di presentazione digitale dei prodotti o dei servizi nella rete Internet, è possibile che la percezione da parte del Cliente della descrizione o della rappresentazione fotografica dei prodotti e dei servizi non corrisponda esattamente al prodotto o al servizio medesimo.

7) Disponibilità dei prodotti e dei servizi

In caso di indisponibilità totale o parziale del prodotto o del servizio dopo la trasmissione dell’Ordine, il Cliente sarà informato a mezzo di posta elettronica dell’annullamento dell’Ordine ovvero della consegna parziale dell’Ordine. In caso di indisponibilità del prodotto o del servizio il Cliente avrà la facoltà di richiedere:

la consegna di un prodotto o di un servizio di qualità e di prezzo equivalente compatibilmente con la disponibilità di magazzino; o il rimborso del prezzo del prodotto o del servizio ordinato entro trenta giorni decorrenti dalla domanda effettuata dal Cliente.

Le spese per la consegna di un nuovo prodotto o servizio saranno sostenute da Zeta srl.

8. Luogo di consegna

I prodotti o i servizi saranno spediti all’indirizzo di consegna che il Cliente ha indicato nel corso del processo dell’Ordine. La partecipazione alle spese per la preparazione e la spedizione dell’Ordine si intendono IVA inclusa. La fattura dell’ordine sarà disponibile direttamente sul sito, nella rubrica “I miei ordini”. Zeta consegna i pacchi in tutta Italia, isole comprese. Il Cliente ha facoltà di scegliere il luogo della consegna: nella propria residenza, nel luogo di lavoro, presso una terza persona, nel luogo dove trascorre le vacanze... In caso di assenza al momento della consegna all’indirizzo indicato dal Cliente, un avviso di passaggio sarà depositato nella cassetta delle lettere.

Dopo due passaggi del corriere il pacco sarà rispedito a Zeta. Il Servizio Clienti si curerà di prendere contatto con il Cliente per una eventuale nuova spedizione che sarà a carico del cliente e, in mancanza di risposta del Cliente entro un termine ragionevole, procederà ad effettuare il rimborso sottraendo gli eventuali costi derivati dalla mancata consegna.

8.2. Termine di consegna

Il termine stabilito per la consegna è di trenta giorni di lavoro decorrenti dalla data dell’Ordine, salvo diverse indicazioni date al Cliente prima della conferma definitiva dell’Ordine. In tal caso Zeta srl indicherà al Cliente un diverso termine di consegna.

Il termine di consegna sarà riportato nei "i miei ordini" e, altresì nella rubrica "Stato della spedizione" sul Sito Internet.

8.3. Ritardo della consegna

In caso di ritardo della consegna il Cliente può contattare il Servizio Clienti di Zeta srl e-mail info@zetagroupsrl.com o al numero verde 800.144.372.

Il Cliente ha la facoltà di annullare l’Ordine qualora la consegna non sia avvenuta entro dieci giorni di lavoro successivi la data di consegna indicata da Zeta srl, a meno che il ritardo non sia dovuto a forza maggiore. Nel termine di dieci giorni di lavoro successivi alla richiesta di annullamento dell’Ordine inoltrata dal Cliente, Zeta srl richiederà alla sua banca il rimborso a favore del Cliente.


9) Garanzie

9.1. Garanzia legale

I prodotti venduti da Zeta srl sono di nostra produzione quindi coperti da garanzia legale (D.Lgs. no. 24 del 02/02/2002).

9.2. Esclusione delle garanzie

Sono esclusi dalla garanzia i prodotti o i servizi modificati, riparati o manipolati dal Cliente o da qualsiasi altra persona non autorizzata dal fornitore del prodotto o del servizio. La garanzia non opera per i vizi apparenti. La garanzia non opera rispetto ai prodotti o servizi danneggiati durante il trasporto o a causa di un cattivo utilizzo.

10) Diritti di proprietà intellettuale

Il contenuto del sito di Zeta srl (ivi compresi i loghi, i marchi, le illustrazioni, le fotografie, ecc...) è protetto in conformità alla legislazione italiana sul diritto d'autore, sui marchi e sugli altri diritti di proprietà intellettuale. Gli elementi presentati in questo sito sono suscettibili di modifica senza necessità di preavviso e sono messi a disposizione senza garanzia di nessun tipo, esplicita o tacita, e non possono dar luogo ad eventuali diritti di risarcimento danni. Nessun contenuto, proveniente dal sito di Zeta srl, può essere copiato, riprodotto, pubblicato, scaricato, rispedito, trasmesso oppure distribuito in qualsiasi modo, salvo nel caso di una semplice registrazione dei documenti su un solo computer per esclusivo uso personale della persona che ha proceduto alla copiatura e a fini non commerciali.

In ogni caso devono essere sempre conservate integre le menzioni di proprietà. La modifica di questi contenuti oppure il loro utilizzo per altri scopi costituisce una violazione ai diritti di proprietà
di Zeta srl.

In particolare è vietato utilizzare tali contenuti su un altro sito Internet oppure in uno spazio informatico in rete. Sono autorizzati i link semplici con la home page del sito di Zeta srl.Sono vietati:

I link specifici che permettono di rinviare l'utente Internet ad una pagina interna del sito onlyhot.it senza passare per la home page del sito;

I link di inserimento automatico (deep linking o inline linking) che consentono all'utente Internet di visualizzare automaticamente in uno spazio specifico i contenuti provenienti dal sito di Zeta srl;

I link-riquadro (framing) che consentono di far apparire una pagina del sito di Zeta srl in un riquadro posto all'interno della pagina del sito visitato dall'utente Internet.

In ogni caso sono vietati i link provenienti da siti contrari al buon costume, violenti, a contenuto pornografico o pedofilo, che non rispettano la dignità dell'individuo o destinati a mostrare o vendere oggetti, sostanze e/o opere vietate o illecite.

 

Il sito di Zeta srl può contenere link con siti partner o siti terzi. Zeta srl non esercita alcun controllo su questi siti e di conseguenza non si assume nessuna responsabilità sulla disponibilità di tali siti, sul loro contenuto, sulla pubblicità e sui prodotti e/o servizi disponibili su o a partire da tali siti. Zeta srl non sarà in alcun modo responsabile degli eventuali danni diretti o indiretti che potrebbero essere causati dall'accesso dell'utente Internet al sito del partner e/o dei terzi e dall'utilizzo dei contenuti e servizi di tale sito da parte dell'utente Internet.

11) Modificazione delle Condizioni Generali di Vendita

Zeta srl si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Tutte le nuove versioni delle Condizioni Generali di Vendita saranno preventivamente evidenziate sul Sito Internet.

I Membri che non desiderano che i rapporti contrattuali relativi ai nuovi Ordini siano regolati dalla nuova versione delle Condizioni Generali di Vendita, dovranno informarne Zeta srl e, a decorrere dalla data in cui la nuova versione delle Condizioni Generali di Vendita entrerà in vigore, dovranno cessare di utilizzare i Servizi di Zeta srl.

12) Dati Personali

Il Cliente autorizza Zeta srl al trattamento dei suoi dati personali. Il consenso del Cliente al trattamento dei dati personali da parte di Zeta srl è condizione essenziale ai fini dell’esecuzione dell’Ordine.

12.1. Zeta srl s’impegna a rispettare la riservatezza dei dati personali comunicati dal Cliente sul Sito Internet e a trattarli nel rispetto della legge Italiana.

12.2. Zeta srl informa che i dati personali del Cliente saranno utilizzati dai suoi servizi interni, sue filiali e/o per quelli delle società del gruppo al quale Zeta srl appartiene:
per informare il Cliente delle vendite e degli eventi futuri tramite l’invio di e-mail d’invito;

per il trattamento dell’ordine del Cliente;

per rafforzare e personalizzare la comunicazione, in particolare mediante l’invio della newsletter, di offerte speciali (concorsi, giochi, ecc.) e di e-mail informative nel quadro della personalizzazione del Sito Internet, in funzione delle preferenze constatate dei Membri.

Qualora volesse disattivare questo servizio può contattare il nostro servizio clienti

12.3. Zeta srl informa il Cliente che essa potrà inoltre comunicare tali dati personali per assicurare la consegna degli ordini da parte dei suoi incaricati, l’esecuzione di certi aspetti dei servizi post vendita e l’effettuazione di test di gradimento. Inoltre Zeta srl potrà comunicare tali dati per rispondere ad una richiesta delle legittime autorità.

12.4. Inoltre, il Cliente può esercitare in ogni momento i suoi diritti di accesso all’archivio, di opposizione e di rettifica o soppressione per quanto riguarda i dati che lo riguardano rivolgendo la propria domanda (con l’indicazione del suo indirizzo di posta elettronica, cognome, nome e indirizzo postale): mediante posta elettronica all’indirizzo info@zetagroupsrl.com

13) Varie

Qualora qualunque disposizione delle presenti Condizioni Generali di Vendita dovesse essere considerata nulla o invalida, le presenti Condizioni Generali di Vendita rimarranno comunque valide e produttive di effetti nella restante parte.

13.1. Le informazioni scambiate per mezzo del Sito Internet fanno fede tra le Parti. Gli elementi quali il momento di ricevimento o di emissione di dati o la qualità dei dati ricevuti faranno fede prioritariamente secondo quanto figura nel sistema informatico di Zeta srl, fatta salva la facoltà del Cliente di offrirne prova contraria. L’efficacia della prova fornita dal sistema informatico di Zeta srl è pari a quella riconosciuta a un documento scritto e firmato in originale.

14) Diritto applicabile e Giurisdizione

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono redatte in lingua italiana, sono regolate dalla Legge Italiana e perciò saranno interpretate ed eseguite in conformità ad essa.