Il prodotto perfetto per i tuoi piedi
Facili e pratici, la soluzione migliore per le mani fredde
Il tuo corpo non è mai stato così caldo prima d'ora
Niente più dita fredde per il prossimo inverno

Toe Warmer Display Box Pack da 40 paia

La soluzione ideale per risolvere il problema delle dita dei piedi fredde. I toe warmer sono sottilissimi scaldini con punta arrotondata e adesiva da inserire nelle calzature di tutti i tipi, sia maschili che femminili.
Infatti grazie alla sua misura ridotta puo essere utilizzato per calzature con taglie piccole e per scarpe da donna.
Utilizzati anche da Polizia ed Esercito, sono amatissimi da sciatori, scalatori e non solo. Sono infatti perfetti anche in città, in campeggio, in bici o sullo scooter per combattere la freddezza dei piedi durante il periodo invernale.

ISTRUZIONI PER L'USO
1) Aprire la confezione ed estrarre il toe warmer che, a contatto con l'aria, attiverà il processo termico.
2) Attendere pochi minuti.
3) Togliere la pellicola adesiva e far aderire lo scaldapiedi alla parte esterna del calzino.
AVVERTENZE
Non applicare direttamente sulla pelle
Smaltire con i rifiuti urbani.
VANTAGGI
100% naturale - Non contiene sostanze chimiche nocive
Atossico, anallergico e inodore

I toe warmer sono sottilissimi scaldini con punta arrotondata e adesiva da inserire nelle calzature di tutti i tipi, sia maschili che femminili.

L’IDEA GIUSTA PER LE GIORNATE PIÙ FREDDE

Grazie alla sua misura ridotta può essere utilizzato per qualsiasi calzatura, anche di taglia piccola

TANTISSIMI VANTAGGI I warmers sono fatti di materiale 100% naturale e puoi smaltirli con i rifiuti urbani! In più non contengono sostanze chimiche nocive. Tutti i warmers sono atossici, anallergici e inodore per assicurarti tutto il calore di cui hai bisogno senza nessun effetto collaterale.
ISTRUZIONI PER L’USO Per prima cosa apri la confezione ed estrai il toe warmer che, a contatto con l'aria, inizierà a riscaldarsi. Attendi pochi minuti. Togliere la pellicola adesiva e far aderire lo scaldapiedi alla parte esterna del calzino.
Attenzione! Non applicare direttamente sulla pelle. Applicare la parte adesiva esternamente al calzino!

Entra nel mondo dei warmers

Scopri tutti i vantaggi di questi piccoli ma efficienti scaldini, perfetti per riscaldarti nelle lunghe giornate ivnernali

DEDICATI

La freddezza ai piedi o alle dita dei piedi è un fastidio molto diffuso, ma facilmente risolvibile! Grazie alla dimensione ridotta e alla praticità d’uso, i toe warmers possono essere utilizzati in qualsiasi momento della giornata. Sono perfetti in qualsiasi tipo di calzatura, sia maschile che femminile.

Puoi utilizzarli in città, mentre fai shopping, o in bici: si adattano a qualsiasi esigenza!

NON RINUNCIARE ALLE TUE PASSIONI

Se il freddo ti impedisce di allenarti o dedicarti alle attività che ami, il Toe Warmer sono la soluzione per te: basta togliere la pellicola adesiva e far aderire lo scaldapiedi alla parte esterna del calzino. In pochi minuti il toe warmer inizierà a riscaldarsi e sarai libero di muoverti al meglio!

Puoi allenarti tutto il tempo che vuoi: il calore dura 6H+!

TANTISSIMI PROFESSIONISTI CI HANNO GIÀ SCELTO

Molti professionisti hanno già scelto i nostri Toe Warmer e non solo in ambito sportivo. Anche la Polizia e l’Esercito italiano utilizzano i nostri scaldini per tenere alti gli standard delle loro performance.

Non ci sono accessori